UN MILIONE DI EURO PER LE IMPRESE VITTORIESI

A disposizione grazie all'accordo con l'Amministrazione di Vittorio Veneto

Grazie all’azione sindacale di Confartigianato Imprese Vittorio Veneto e Cna Vittorio Veneto ed alla disponibilità dell’Amministrazione Vittoriese le micro e piccole imprese con sede nel territorio comunale potranno avere a disposizione quasi un milione di euro in finanziamenti agevolati.

L’Amministrazione Comunale verserà un contributo di 70.000 euro ai Confidi di garanzia i quali a loro volta, metteranno a disposizione la garanzia sul 50% del finanziamento richiesto.

I contenuti della convenzione importi fino a 30 mila euro, rimborsabili in 72 mesi con 24 mesi di preammortamento al tasso agevolato dello 0,7%.

In attesa della firma della convenzione e quindi dell’avvio della disponibilità, chi fosse interessato può rivolgersi al responsabile di zona del Consorzio Veneto Garanzie, Sig. Claudio Paradisi, 336 6878934, c.paradisi@venetogaranzie.net.

In allegato il comunicato stampa unitario.