Grazie all’intervento di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana non è più applicabile la Tassa sui Rifiuti Urbani nelle aree delle imprese in cui si producono in via continuativa e prevalente rifiuti speciali che vengono recuperati o smaltiti da aziende specializzate.
Il risultato è frutto del ricorso presentato presso il TAR del Veneto e successivamente .presso il Consiglio di Stato avverso le modalità di applicazione della tariffa da parte di Savno.
A seguito delle sentenze, Savno ha dovuto rivedere le modalità di determinazione delle aree soggette a tassazione.
Per vedersi riconosciuta la riduzione, le aziende che producono rifiuti speciali devono presentare a Savno entro il 31 marzo il modello allegato.
I nostri uffici restano a disposizione per ogni necessità informativa. TARI_rid
04 Dicembre 2025
09 Dicembre 2024
21 Novembre 2024
02 Ottobre 2024
07 Agosto 2024
14 Giugno 2024
06 Maggio 2024