Il Fondo Sani.In.Veneto attiva Sani In Azienda

SANI IN AZIENDA è la possibilità, per gli imprenditori, soci e collaboratori, di ottenere il rimborso di tutte le spese per le prestazioni mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto.

Dal 27 giugno 2017 è possibile attivare con Sani.In.Veneto le nuove tutele Sani In Azienda per gli imprenditori che riguardano i seguenti soggetti, tutelabili fino ai 67 anni di età:

– Titolari di impresa artigiana (con o senza dipendenti), soci e collaboratori;

– Titolari di impresa non artigiana con dipendenti;

– Titolari di impresa non artigiana con soci o collaboratori o collaboratori a progetto;

– Collaboratori a progetto.

Dallo stesso giorno è anche possibile attivare le tutele per i familiari conviventi degli stessi:

a.Coniugi fiscalmente a carico e non fiscalmente a carico
b.Conviventi more uxorio
c.Figli:
– Minorenni,
– Minori affidati;
– Figli maggiorenni fiscalmente a carico fino ai 30 anni;
– Figli senza limiti di età con invalidità pari o superiore al 66%.

E’ prevista una carenza assicurativa per gli iscritti di tre mesi, pertanto le tutele saranno attive dal primo giorno del quarto mese dal momento dell’iscrizione e opereranno per 12 mesi.
Alla scadenza sarà possibile prorogare per un altro anno l’iscrizione, qualora perdurino le condizioni necessarie.

La quota da versare per l’imprenditore è la stessa prevista per i lavoratori principali (quindi 105 euro per gli imprenditori artigiani e 125 euro per gli imprenditori non artigiani) e 90 euro annuali per il familiare di imprenditore.

Scarica il PDF