Credito / News

Bando “Il Veneto Artigiano”

Il bando “Il Veneto Artigiano. Anno 2022”, per un importo complessivo di 5.000.000 di euro, è stato predisposto al fine di supportare la competitività delle imprese artigiane venete nel loro complesso, incentivandone gli investimenti in ambito produttivo.

L’obiettivo è alimentare i processi di crescita a fronte dell’attuale scenario economico, valorizzare le caratteristiche e incrementare la capacità di innovare e affrontare nuove sfide delle imprese artigiane, mediante la promozione di nuove soluzioni, tecnologiche ed organizzative.

Il contributo è pari al 40% a fondo perduto della spesa ammessa per una spesa minima di 25.000 € e spesa massima 250.000 €.

Lo sportello aprirà il 6 settembre alle ore 10.00 e chiuderà il giorno 29 settembre alle ore 12.00.

Non ci sarà un CLICK DAY ma la graduatoria sarà predisposta mediante l’attribuzione di punteggi basati sulla rispondenza del progetto imprenditoriale ai criteri di priorità individuati sul bando (PDF Criteri).

Per i dettagli inviamo la scheda riassuntiva del bando (SCARICA IL PDF).

Confartigianato Vittorio Veneto resta a disposizione per valutare i progetti e per predisporre la domanda di contributo.

Scarica il PDF