Confartigianato Marca Trevigiana ha sottoscritto una convenzione con lo Studio Legale Malaguti & Partners a favore del sistema Confartigianato che riguarda la gestione dell’attività di autotrasporto. L’assistenza agli Associati si concretizzerà nella consulenza in materia contrattuale, recupero crediti, verbali di contestazione su strada, redazioni di pareri, redazione e revisione di lettere.
L’attività potrà essere svolta, oltre che telefonicamente, anche presso la sede di Confartigianato Marca Trevigiana o Confartigianato Vittorio Veneto e sarà gratuita.
Invitiamo quindi tutti gli Associati a rivolgersi all’Associazione per ogni problematica che dovesse insorgere nell’attività di autotrasporto.
26 Marzo 2021
08 Marzo 2021
08 Marzo 2021
26 Febbraio 2021
20 Gennaio 2021
18 Gennaio 2021
07 Gennaio 2021