SECUR8

Il gestionale della sicurezza costruito su misura delle piccole imprese

Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono:

• È uno strumento sviluppato in modalità Web (cloud) a cui si accede attraverso una password dedicata. Non ci sono quindi programmi da installare.
  • È stato creato da chi lavora quotidianamente a fianco delle piccole e micro imprese e quindi progettato per le loro esigenze.
  • È consultabile da qualunque postazione e con qualunque strumento di accesso ad internet (smartphone, tablet, ecc) anche in cantiere.
  • È aggiornato continuamente alle nuove normative senza necessità che l’azienda compia alcuna operazione.
  • È un mezzo sicuro con cui conservare i dati aziendali.
  • È personalizzabile ed offre la possibilità di gestire anche altri ambiti aziendali.

SECUROTTO RISPONDE ALLE CARATTERISTICHE DI UN SGSL MODERNO
Ad un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro correttamente implementato si chiede di garantire:

• La riduzione dei costi derivanti da incidenti, infortuni e malattie correlate al lavoro attraverso la minimizzazione dei rischi a cui possono essere esposti i dipendenti ed in genere tutte le persone che possono ruotare attorno all’azienda (clienti, fornitori, ecc.).
  • L’aumento dell’efficienza dell’impresa.
  • Il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
  • La massima facilità nel poter produrre tutta la documentazione richiesta dalle norme.
Scarica il PDF