EXPERIENCE ACADEMY CONFARTIGIANATO

Iscriviti all’Academy Confartigianato!

Due percorsi di formazione teorico/pratica altamente professionalizzanti:

PERCORSO FISCALE/CONTABILITA’

PERCORSO LAVORO/PAGHE

Una porta d’accesso al mondo del lavoro per neo diplomati o neo laureati!

Destinatari: Diplomati/e Istituti Tecnici e Licei ad indirizzo economico; Diplomati/e Istituti professionali ad indirizzo amministrativo (operatore dei servizi d’impresa); Laureati/e indirizzi a carattere economico e giuridico.

Costi: La partecipazione è gratuita.

Quando: I percorsi inizieranno a novembre 2023, con un impegno di 8 ore al giorno.

Sede: I corsi si svolgeranno in modalità blended, con una parte di formazione a distanza sincrona. La formazione in presenza si svolgerà presso Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni, 34 – Treviso) e Confartigianato Imprese Conegliano (viale Italia, 259 – Conegliano).

Posti limitati: Invia la tua candidatura a info@confartigianatovittorioveneto.it, allegando il tuo Curriculum Vitae e scrivendo nell’oggetto “Candidatura Academy” entro il 31.10 per partecipare alla selezione.

Per maggiori informazioni in merito chiama il numero 0438.53682