Affari generali / News

SANI.IN.VENETO PROROGA L’ASSISTENZA SULLE SPESE LAGATE AL CORONAVIRUS

Posticipato al 31 marzo il termine per le spese per imprese e iscritti ai fondi

Il fondo SANI.IN.VENETO proroga fino al 31 marzo 2021 le iniziative legate all’emergenza coronavirus secondo la tabella che trovate in allegato. Per una migliore lettura specifichiamo che:

• La parte “Riaprire Sicuri” riguarda fondi a disposizione di tutte le imprese d’area Ebav (iscritte all’albo imprese artigiane, con dipendenti, escluso il contratto dell’edilizia) versanti al fondo, per spese sostenute dalle stesse per DPI, termometri e saggi diagnostici ;
  • La parte #maicosìvicini è esclusiva degli iscritti a sani.in.veneto, sani.in.famiglia e sani.in.azienda

Iscritti a SANI.IN.VENETO: Sono tutti i dipendenti delle aziende d’area Ebav sopra descritte.

SANI.IN.FAMIGLIA: è possibilità data agli iscritti a sani.in.veneto di ampliare la copertura assicurativa per le spese sanitarie sostenute da famigliari, a carico e non. Per ottenere le coperture di sani.in.famiglia è necessario provvedere ad un versamento integrativo di 90,00 €/anno per persona da assicurare.

SANI.IN.AZIENDA: rappresenta la possibilità per titolari, soci e collaboratori -fino a 67anni di età- di ottenere il rimborso delle spese sanitarie sostenute personalmente. Per ottenere le coperture di sani.in.azienda è necessario provvedere ad un versamento integrativo di 105,00 €/anno per titolare artigiano (anche senza dipendenti), 125 €/anno per titolare non artigiano, sempre con la possibilità di allargare la copertura ai famigliari al costo di 90,00 €/anno per persona.