GREEN PASS NELLE IMPRESE

Le modalità operative e la delega all'incaricato del controllo

Come previsto dal D.L. n. 127/2021 che introduce dal 15.10.2021 l’obbligo per i lavoratori di possedere ed esibire a richiesta la certificazione verde (c.d. Green Pass), le imprese si devono dotare, entro il 15.10 delle modalità operative per la gestione dei controlli dei lavoratori (propri e di altri che entrano nel proprio luogo di lavoro) e devono delegare uno o più lavoratori ad eseguire i controlli.

A tal fine rimandiamo al sito di Confartigianato Marca Trevigiana per la visione e l’utilizzo di modelli per la gestione operativa e per la delega ai controllori.

Consigliamo di visitare periodicamente il sito in quanto i modelli sono soggetti a modifiche in funzione dei chiarimenti che via via giungono da Ministero in ordine ai dati che devono contenere