Dal 1955

Confartigianato Vittorio Veneto nasce dall'iniziativa di 10 artigiani che nel 1955 hanno voluto dar vita ad una realtà di tutela e promozione dell'artigianato.

L'Associazione Artigiani così istituita ha un territorio di appartenenza che racchiude undici comuni della pedemontana trevigiana: Cordignano, Fregona, Sarmede Cappella Maggiore, Colle Umberto, Vittorio Veneto, Revine Lago, Tarzo, Cison di Valmarino, Follina e Miane.

CARICHE ASSOCIATIVE

Confartigianato Vittorio Veneto è composta da 1.200 ditte associate che eleggono un Consiglio Direttivo di 25 persone.
Al suo interno il Consiglio Direttivo elegge il Presidente,
due Vice Presidenti ed una Giunta Esecutiva di 6 persone.
Vai alla pagina delle cariche

Come associarsi

La tessera

La tessera di Confartigianato Vittorio Veneto permette all'azienda artigiana, così come alla piccola e media impresa, di entrare a far parte della più grande organizzazione sindacale artigiana. Confartigianato Vittorio Veneto associa 1.200 imprese, che diventano 11.000 a livello provinciale.
Maggior rappresentanza significa maggiori possibilità di incidere dove vengono prese le decisioni.
Oltre alla tutela sindacale, l'Associaizone offre ai propri iscritti tutti i servizi necessari al buon andamento dell'impresa - dalla gestione contabile e del personale a quella finanziaria, dalle normativa sulla sicurezza e l'ambiente agli aggiornamenti normativi.
Infine, una serie di convenzioni danno la possibilità ai soci di risparmiare sensibilmente sulla fruizioni di servizi di quotidiana utilità per l'azienda.

Per avere maggiori informazioni

[contact-form-7 404 "Non trovato"]